martedì 27 novembre 2012
Differenza tra vitamine liposolubili e acqua
Fin da bambino, ci è stato insegnato che le vitamine sono i composti più importanti per un corpo sano. Abbiamo quindi includere frutta fresca e verdura nella nostra dieta per soddisfare le esigenze del corpo. Frutta fresca e verdura contengono le vitamine importanti e se non riceviamo abbastanza vitamine attraverso la nostra dieta, si prende integratori multivitaminici supplementari. Sappiamo tutti che le vitamine diverse richieste dal sistema corpo: vitamina A, vitamina del complesso B, vitamina C, vitamina D, vitamina E e vitamina K. Ma, lo sapevi queste vitamine sono classificati ulteriormente come vitamine liposolubili e idrosolubili? C'è una differenza sostanziale tra chimica vitamine solubili in grassi e l'acqua che li fa. Cerchiamo di rispondere alla domanda qual è la differenza tra vitamine liposolubili e per acqua nei paragrafi seguenti.
Vitamine liposolubili ~ Definizione
Prima di entrare nei dettagli di differenza tra vitamine liposolubili e solubili in acqua, cerchiamo di capire che cosa ciascuno di questi gruppo di vitamine dire. Secondo la definizione grasso vitamine liposolubili, sono quelle che sono le vitamine solubili nel grasso o lipidi. Essi sono pertanto noti anche come lipidi vitamine solubili. Ci sono quattro vitamine liposolubili, che includono:
* La vitamina A
* La vitamina D
* Vitamina E
* La vitamina K
A livello di base, queste vitamine sono simili tra loro strutturalmente. Esse sono importanti per l'usura quotidiana e riparazione strappo del corpo. Queste vitamine liposolubili sono disciolti nei lipidi presenti nel corpo. Così, queste vitamine sono memorizzati all'interno del corpo per un ulteriore uso.
Vitamine idrosolubili ~~~HEAD=NNS Definizione
Secondo la definizione vitamine solubili in acqua, sono quelle vitamine solubili in acqua. Ci sono 9 vitamine solubili in acqua che includono tutte le 8 vitamine del complesso B e vitamina C. Le vitamine idrosolubili sono inattivi quando è presente in uno stato libero. Poiché essi sono solubili in acqua, essi non possono essere memorizzati all'interno del corpo. Pertanto, è necessario per ricostituire le esigenze quotidiane di vitamina inserendole nella vostra dieta. Vediamo ora uno sguardo a ciò che è la differenza tra vitamine liposolubili e acqua.
Qual è la differenza tra vitamine liposolubili e solubile in acqua
Dopo aver attraversato il grasso e l'acqua definizione vitamine solubili, è necessario aver avuto l'idea generale di ciò che queste vitamine sono tutti circa. A prescindere dalla loro solubilità, ci sono poche altre differenze tra le vitamine liposolubili e acqua. La tabella seguente vi aiuterà a capire la differenza tra vitamine liposolubili e solubili in acqua.
Vitamine liposolubili e Acqua ~ Difference
Vitamine liposolubili
Vitamine idrosolubili
Le vitamine sono assorbiti nel corpo e immagazzinate nel fegato e in altri tessuti grassi.
Vitamine solubili in acqua si attaccano ad acqua e non sono memorizzati all'interno del corpo.
Quando il corpo ha bisogno di vitamine liposolubili, globuli di grasso chiamato chilomicroni vengono rilasciati per assorbire queste vitamine. Queste vitamine viaggiano attraverso il sistema linfatico ed entrare nel flusso sanguigno per un ulteriore uso.
Vitamine solubili in acqua sono assorbiti immediatamente dopo il loro ingresso nel corpo. Queste vitamine si attaccano alle molecole di acqua e viaggiare attraverso il flusso sanguigno. Sono utilizzati come vitamine e eccesso vengono rilasciati nel tratto urinario da cui sono eliminati attraverso l'urina.
Le vitamine sono necessarie per riparare il all'usura quotidiana all'interno del corpo e per il funzionamento di molti organi. Le funzioni di vitamine liposolubili comprendono:
1. Vitamina E i benefici includono funziona come un antiossidante, la protezione degli acidi grassi e globuli rossi dalla distruzione e così come mantenere l'equilibrio di vitamina A e C.
2. I vantaggi della vitamina D mostrano che aiuta ad assorbire il calcio e fosforo all'interno del corpo. Inoltre aiuta a regolare i livelli di calcio e fosforo nel flusso sanguigno.
3. I vantaggi di vitamina A includono potere visivo da mantenere, la crescita e la differenziazione del tessuto, nonché contribuisce a rendere il sistema immunitario più forte.
4. I benefici della vitamina K dimostrano che è essenziale per il metabolismo del cibo in energia, la crescita delle ossa e la coagulazione del sangue normale.
Vitamine solubili in acqua aiuta a mantenere il corpo sano e rafforzare il sistema immunitario. Le funzioni di queste vitamine comprendono:
1. Vitamina B aiuta nella conversione del glucosio in carboidrati fornendo energia al corpo.
2. Biotina vitamina aiuta nella crescita del corpo.
3. La vitamina C è un potente antiossidante e aiuta la lotta del sistema immunitario off malattie.
4. I vantaggi della vitamina B 12 comprendono la produzione di anticorpi, funzione folacin e mantenimento dei tessuti nervosi.
5. Folacina aiuta nella sintesi di DNA e divisione cellulare.
Le vitamine sono assorbiti dalla crasso e memorizzata all'interno del corpo. Pertanto, non è necessario consumare queste vitamine quotidiano perché sono memorizzati fino necessaria al corpo.
Vitamine solubili in acqua sono utilizzati il minuto entrano nel corpo e quindi si deve consumare loro quotidiana per il corretto funzionamento e la manutenzione del corpo.
Come potete vedere dalla differenza sopra tra vitamine liposolubili e acqua, ognuno di questi gruppi è essenziale per un corpo sano e forte. Si dovrebbe consumare una dieta equilibrata quotidiana, al fine di soddisfare il requisito del corpo per solubili in acqua e vitamine liposolubili. Si dovrebbero consumare gli alimenti che contengono olio di fegato di pesce e di essenziali acidi grassi omega 3. Questi sono acidi grassi essenziali che contengono molta vitamina D così come A. Spero che la spiegazione di cui sopra ha aiutato a capire la differenza tra vitamine liposolubili e solubili in acqua in modo chiaro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento