martedì 27 novembre 2012

Itchy Rimedi secchezza del cuoio capelluto


Cute secca e prurito può essere molto fastidioso per qualsiasi persona. Una persona in questa condizione non può resistere alla tentazione di grattarsi la testa di tanto in tanto, anche in pubblico, che lo rende tranquillo imbarazzante per lui. Ma quali sono le ragioni di prurito al cuoio capelluto secco? Come si può asciugare prurito del cuoio capelluto può essere curato? Diciamo la scoprirlo, conoscendo sulle cause e rimedi prurito del cuoio capelluto secco.

Itchy Cause secchezza del cuoio capelluto

* Una cute secca prurito potrebbe essere dovuto ad una reazione allergica causata da un nuovo shampoo, balsamo, tinture per capelli o qualsiasi altro prodotto per i capelli che una persona sta usando.

* Una condizione nota come la dermatite seborroica, comunemente conosciuta come forfora, è una causa primaria di prurito del cuoio capelluto secco, sia negli adulti e nei bambini.

* Psoriasi, un altro stato della pelle provoca un prurito del cuoio capelluto secco, accompagnato da una eruzione cutanea rossa. A volte, la psoriasi provoca solo aridità e eruzioni cutanee, prurito meno. La psoriasi può diffondersi in altre parti del corpo e, come i gomiti, ginocchia e schiena, genitali.

* Stress, ansia, dieta squilibrata, condizioni atmosferiche estreme, aria secca interni sono alcuni degli altri motivi che possono causare secchezza e prurito del cuoio capelluto.

Itchy trattamento del cuoio capelluto secco

Per sbarazzarsi del prurito, i medici possono prescrivere alcuni antistaminici, soprattutto se il prurito è dovuto ad una reazione allergica. Per evitare la reazione allergica che si verifichino di nuovo, il malato si raccomanda di interrompere l'utilizzo di prodotti per capelli forti e passare a opzioni più lievi o di erbe disponibili nella stessa categoria.

Uno dei più efficaci rimedi prurito del cuoio capelluto secco per sbarazzarsi della forfora sta applicando uno shampoo che contiene ingredienti come l'acido salicilico, solfuro di selenio e zinco piritione. Questi shampoo medicati, deve essere applicato sul cuoio capelluto e dei capelli, a giorni alterni, a sinistra per cinque minuti e poi lavato via. Oltre a questi shampoo, un medico potrebbe consiglia di utilizzare una lozione di steroidi, per sbarazzarsi del prurito e secchezza.

Per sbarazzarsi del, secchezza e prurito eruzioni cutanee causate da psoriasi, shampoo a base di catrame di carbone deve essere utilizzato per lavare i capelli. Essi non solo aiutare a ridurre il infiammazione causata da psoriasi, ma anche rimuovere la secchezza eliminando l'eccesso di pelle secca. Uso una crema di idrocortisone, dopo aver consultato un dermatologo, aiuta a ridurre il prurito indotto da psoriasi o eczema.

Itchy Rimedi secchezza del cuoio capelluto

Oltre ai predetti trattamenti, ci sono una serie di rimedi prurito del cuoio capelluto secco casa, che una persona può seguire per liberarsi di questa condizione. Ecco una lista dei rimedi più efficaci prurito del cuoio capelluto secco.

* Massaggio i capelli con olio di oliva caldo, lasciare in posa per mezz'ora e poi lavare. Questo è un rimedio molto utile secca prurito del cuoio capelluto.

* L'olio di Neem, che è derivato dalla corteccia di un albero, è molto efficace nel trattare l'infiammazione e il prurito che si sperimenta sul cuoio capelluto. Per applicare olio di neem sul cuoio capelluto, mescolate un cucchiaino di olio di Neem, olio dell'albero del tè, olio di rosmarino e olio di lavanda in un cucchiaio di olio di mandorle e applicare alla testa. Lasciare in posa tutta la notte e poi lavare la mattina. Questa terapia l'olio deve essere ripetuta due volte alla settimana per ottenere i risultati desiderati.

* Succo di limone è ugualmente efficace a sbarazzarsi di un prurito del cuoio capelluto secco. Messaggio shampoo, versando una tazza di succo di limone mescolato con acqua tiepida sui capelli, aiuterà nel trattamento di prurito e secchezza del cuoio capelluto, se fatto regolarmente.

Un prurito del cuoio capelluto secco può essere trattata facilmente con l'aiuto di trattamenti giusti, alcune precauzioni e rimedi efficaci prurito del cuoio capelluto secco. Rimanere senza stress facendo yoga o la meditazione, una dieta ben bilanciata, e mantenere i capelli ben idratata, sono alcuni dei modi per prevenire il verificarsi di questa condizione in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento