martedì 27 novembre 2012

Home Rimedi per la gotta


La gotta è un tipo importante di artrite, caratterizzata da un dolore improvviso e bruciante con l'infiammazione, gonfiore, rossore e rigidità delle articolazioni colpite e la zona che lo circonda. Si è dovuta al metabolismo improprio di acido urico nel corpo. L'acido urico è prodotto come un sottoprodotto del metabolismo delle purine. Purine sono composti organici, che sono sia generati naturalmente dal corpo o ingerito come cibo.

Vi è ad alto livello di acido urico nel sangue (iperuricemia) e accumulo di acido urico (urato monosodico) i cristalli, in particolare delle articolazioni e dei tessuti circostanti in un paziente gotta. La gotta è più comune tra i maschi rispetto alle femmine. In generale, gotta colpisce principalmente l'alluce, tuttavia, ci sono possibilità di incidere ad altre parti del corpo.

Trattamento della gotta è fatta solitamente da assunzione di farmaci e di un corretto esercizio. Alcuni rimedi casa può essere seguita per il trattamento della gotta. Vediamo alcuni dei rimedi casalinghi importanti, che può certamente aiutare a ridurre il dolore articolare derivante da un attacco di gotta.

Dal momento che purine è responsabile per la sovrapproduzione di acido urico, che consumano diete a basso purina è un passo importante nel trattamento della gotta. La dieta deve contenere verdure a foglia verde e dei prodotti lattiero-caseari.

Un paziente gotta dovrebbe evitare diete ricche di purine come la carne rossa, carne organo, pesce e bevande alcoliche come birra, whisky e vini. Ci sono alcune diete per i pazienti gotta, che si possono seguire. La dieta complessiva dovrebbe contenere carboidrati ad alto e basso contenuto proteico e di grassi.

Gli studi hanno dimostrato che le ciliegie contengono sostanze chimiche che riducono la quantità del livello di acido urico nel sangue. Così, le ciliegie consumano sia frutta o succhi di frutta aiuta a ridurre l'infiammazione. Inoltre, fragole si trovano ad avere lo stesso effetto di altri frutti di bosco.

Un altro rimedio casa comprende il consumo di cartamo che ha alcune proprietà significative per ridurre il dolore. Si può avere capsule cartamo che sono disponibili sul mercato. Erba medica, che è una ricca fonte di minerali si trova per abbassare la quantità di acido urico nel sangue.

Il succo di limone è una fonte importante di vitamina C che può aiutare a sciogliere i cristalli di acido urico. Consumo regolare di succo di limone può aiutare nel trattamento della gotta. Un paziente di gotta dovrebbe bere abbondanti quantità di acqua, succhi di frutta e altre bevande sane, al fine di aiutare il corpo a scovare l'eccesso di acido urico, che a sua volta contribuirà a prevenire ulteriore deposito di acido urico.

Uno dei modi per ottenere sollievo da attacchi di gotta delle dita dei piedi in ammollo il piede affetto in una soluzione contenente radice di zenzero e acqua. Mescolare tazza di un terzo di zenzero in polvere in una piccola quantità di acqua e immergere il piede per 30 minuti. Lavare delicatamente il piede dopo l'immersione. Ciò consentirà di ridurre il dolore alle dita dei piedi.

Gotta devono essere trattati subito dopo la sua diagnosi sotto la supervisione di un medico qualificato. Se rimane non trattata per un periodo più lungo, ci sono possibilità di altre complicazioni di salute come la pressione sanguigna alta, deformazione articolare, calcoli renali, insufficienza renale e nei casi più gravi e persino la morte.

Nessun commento:

Posta un commento