martedì 27 novembre 2012
Procedura di Spinal Tap
Procedura rubinetto spinale è una tecnica diagnostica che comporta il ritiro del fluido cerebrospinale dal corpo per determinare condizioni di malattia del sistema nervoso centrale. Per prelevare il fluido cerebrospinale, un ago è inserito nella porzione lombare. Per questo motivo, è anche noto come puntura lombare. Ci sono anche molti altri termini di Spinal Tap. Alcuni di loro sono puntura spinale, rachicentesis e la puntura durale.
Spinal Tap Procedura: una panoramica
Nel corpo umano, il sistema nervoso centrale è costituito da cervello e del midollo spinale. Fluido cerebrospinale è un liquido che circola nel sistema nervoso centrale. Esso agisce come un supporto galleggiante per il cervello e il midollo spinale. E li protegge da traumi e shock. Il fluido cerebrospinale è costituito da cellule proteine, glucosio e mononucleare. Normalmente è chiaro in apparenza. Lo studio del liquido cerebrospinale rivela molto sulla condizione del sistema nervoso centrale.
Procedura di Spinal Tap aiuta nella scoperta del tumore del midollo spinale, ictus, tumori del midollo spinale, la tubercolosi, sindrome di Guillain-Barré, sclerosi multipla e infezioni come la meningite. Può anche essere fatto per scopi terapeutici. Alcuni esempi di rubinetto spinale essere usati per il trattamento sono somministrazione di antibiotici, anestetici, farmaci anti-cancro, ecc Inoltre, viene utilizzato per prelevare eccesso di liquido cerebrospinale per diminuire la pressione del fluido nel corpo dei pazienti affetti da ipertensione endocranica benigna.
Spinal Tap Procedura: Preparazione
A causa dei vari benefici della procedura di Spinal Tap, è molto popolare tra i medici. Per lo svolgimento della procedura di Spinal Tap, si sarebbe molto probabilmente chiesto dal vostro medico per stabilire il vostro corpo in una posizione laterale. Può essere a destra oa sinistra. Il tuo corpo deve essere piegato in massima flessione. Ciò significa che si dovrà piegare il collo e le ginocchia il più possibile. In realtà, si suppone di portare il vostro corpo in una posizione che assomiglia ad un feto nel grembo della madre. Tale posizione curva la schiena e allarga gli spazi tra le vertebre. Questo consente il corretto posizionamento dell'ago utilizzato nella procedura rubinetto spinale. Molti medici, mentre conduceva procedura di Spinal Tap per la diagnosi, preferiscono il loro paziente a sedersi su uno sgabello con la loro testa e le spalle piegato in avanti. Pertanto, è una possibilità che si possono subire rubinetto spinale in una posizione seduta così.
La regione attorno alla parte bassa della schiena è pronto per la procedura con tecniche asettiche. Ciò è necessario ridurre al minimo il rischio di infezione. Quando la posizione appropriata viene toccato, si infiltra medico richiesto quantità di anestetico locale sotto la pelle. E 'fatto per intorpidire la schiena in modo che il dolore provato è minimo durante la procedura di Spinal Tap. Si viene quindi iniettato lungo il percorso che è stato destinato per il processo di Spinal Tap. Un ago spinale viene inserito tra la vertebra lombare L3/L4 e L4/L5 di ritirare alcune gocce di liquido cerebrospinale. Un manometro può essere usato per misurare la pressione di apertura del fluido cerebrospinale durante la raccolta. Dopo la procedura di Spinal Tap è stato fatto, si deve distendersi sulla schiena o lo stomaco continuo per 2-3 ore. Ciò riduce le possibilità di ottenere un mal di testa.
Spinal Tap Procedura: Diagnosi
Il liquido cerebrospinale è esaminata in dettaglio per determinare anomalie del cervello e il midollo spinale. Il suo aspetto indica una lunga sullo stato del sistema nervoso centrale. Ad esempio, liquido rosso o sangue indica sanguinamento in qualche parte del cervello o del midollo spinale. Può anche indicare una sorta di ostruzione nel midollo spinale. Se il liquido cerebrospinale è torbida, si può essere affetti da infezione. Nel caso in cui il fluido cerebrospinale è di colore bianco, giallo o arancione di colore, si possono avere livelli di proteine superiori al limite ottimale.
Spinal Tap Procedura: Effetti Collaterali
Mentre procedura di puntura lombare viene condotta, si suppone che sia perfettamente immobile. Altrimenti, potete ottenere il vostro midollo spinale del nervo danneggiato. Ci possono essere alcuni effetti collaterali della procedura di Spinal Tap. Si va da infezione mal di testa. Infezioni in genere vengono introdotti al vostro corpo con aghi non sterili e altri strumenti. Mal di testa è un'altra complicanza comune puntura lombare.
Potrebbe essere allergico agli ingredienti di anestetico locale. La reazione allergica prodotto dal vostro corpo può causare un sacco di fastidio. Gli effetti collaterali gravi di procedura Spinal Tap includono danni al midollo spinale o delle radici nervose spinali. Questo in genere provoca debolezza, perdita di sensibilità, o addirittura paralisi. La procedura sopra dato Spinal Tap rischia un aumento in caso di pazienti affetti da infezioni epidurale, infezioni dermatologiche, psicosi grave o nevrosi. Per saperne di più sugli effetti collaterali di puntura lombare.
Una volta che la procedura di Spinal Tap è completata, si dovrebbe mentire sia a pancia in giù o in modo continuo per 2-3 ore. Ciò riduce la possibilità di cefalea in grande misura. Si consiglia di bere molta acqua per reidratare il corpo. Questo aiuta a reintegro del liquido cerebrospinale perduto. Chiedete al vostro medico circa il tempo di recupero spinale procedura di rubinetto. Si dovrebbe cercare di essere meno fisicamente attivi durante questo periodo di tempo. Si dovrebbe seguire tutte le istruzioni fornite dal medico per una ripresa comoda dalla procedura Spinal Tap.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento