martedì 27 novembre 2012

Trattamento calvizie frontale


Forse, la più angosciante problema di perdita dei capelli è la condizione della calvizie frontale. Più che essere una condizione medica, è fonte di grande imbarazzo e preoccupazione estetica per la maggior parte delle persone. Calvizie frontale è molto cospicua, e questo lo rende pesante nella mente del malato e l'atteggiamento. Il problema può colpire uomini e donne. Tuttavia, calvizie frontale negli uomini è più comune, che nella donna. Negli uomini, è dovuta ad un ormone conosciuto come dihydrotesterone (DHT). Questo viene prodotto come risultato di una fusione di testosterone e un enzima 5 alfa riduttasi. In seguito, questa DHT attacca i follicoli dei capelli e li inducono a ridursi gradualmente nel corso di mesi e anni. Cosa succede in ultima analisi, è che i capelli cominciano a cadere e scomparire del tutto. E 'stato studiato che circa il 95% dei casi hanno questo ormone molto chiamato DHT, come la causa. Descrizione sul trattamento calvizie frontale si trova avanti.

Calvizie Solution frontale

Calvizie frontale o stempiato possono essere trattati con metodi che comprendono somministrazione di farmaci, trapianti di capelli o chirurgia flap. Il primo farmaco orale che viene comunemente prescritto è noto come finasteride. Questo farmaco particolare, aiuta nel trattamento calvizie frontale, aumentando la conta dei capelli e aprendo la strada per la produzione di capelli nuovo. Esso blocca sostanzialmente il DHT. Tuttavia, questo farmaco offre risultati promettenti e desiderata, solo quando scattate con un impegno a vita. Questo perché, una volta che il farmaco viene interrotto, la nuova crescita cesseranno. 1 mg al giorno deve essere generale il dosaggio del farmaco.

Poi un altro farmaco noto come minoxidil, che inoltre, deve essere continuato per il resto della vita. Ha una applicazione topica sul cuoio capelluto. Questo aiuta a stimolare la circolazione del sangue ai follicoli del cuoio capelluto e dei capelli. Le domande devono essere due volte al giorno, una al mattino e poi di nuovo prima di andare a letto. Questo unguento non è adatto ad essere utilizzato su un cuoio capelluto affetto da piaghe o ferite aperte.

La procedura di trapianto di capelli è pensato per essere un tipo più permanente del trattamento calvizie frontale. Questo metodo è utilizzato per i casi che sono troppo testardo per essere affrontato con i farmaci. Qui le aree che hanno la crescita dei capelli poco o niente sono sostituite dalle aree con la crescita dei capelli sani. Una volta che l'impianto di innesti nuovi capelli viene affrontato, ci sono il 99% le possibilità di sopravvivenza e la crescita di nuovi capelli non restano sensibili a DHT.

Parlando di chirurgia flap, la prospettiva è confusa ed è noto per essere la forma meno desiderabile di trattamento calvizie frontale. La procedura recupera in un aspetto innaturale come i capelli comincia a crescere nella direzione sbagliata. Questo rende molto difficile lo stile.

Quello che non ha fatto menzione nella spiegazione di cui sopra, era di circa calvizie frontale nelle donne. Le cause di questo problema dei capelli nelle donne sono legati alla genetica, disturbi ormonali o endocrine (alti livelli di androgeni) e danni causati da stili di capelli ad alta tensione come trecce strette o coda di cavallo. La stessa condizione può anche essere causata da un disturbo psicologico chiamato tricotillomania. In questo disturbo, chi ne soffre ha un bisogno intenso e incontrollabile di tirare fuori il suo / suoi capelli. Anche i fattori di stress possono causare dormienza della crescita dei capelli nelle donne. Altre cause potrebbero essere la menopausa, malattie autoimmuni, infezioni fungine e altri disturbi legati alla ereditarietà.

Le procedure di trattamento calvizie frontale non variano da un ampio grado tra uomini e donne. Tuttavia, ci potrebbero essere alcune differenze. Ciò che la maggior parte degli studi rivelano che, il trattamento che coinvolge trapianti di capelli, ha dimostrato di essere più efficace di farmaci e la chirurgia flap. Questo perché, con innesti, non si deve andare per un trattamento per il resto della sua / sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento